Ronaldo-Gerogina: matrimonio a sorpresa
Io ve lo dico sempre che, se rimanete con noi ne vedrete delle belle! Ed eccola qui una super notizia.
Ma che dico, una bomba atomica si è fiondata sul mondo del gossip! Di cosa sto parlando?
Del grande campione del mondo del calcio Cristiano Ronaldo. Niente calcio, niente news su animali comprati o figli in arrivo.
La bomba la sgancia Novella 2000. Il grande ed inimitabile Alfonso Signorini indubbiamente sa come far parlare tutta l’Italia!
Sulle pagine del giornale, infatti, leggiamo che il fenomeno portoghese si sarebbe sposato in gran segreto in Marocco. Ovviamente con Georgina Rodriguez: cerimonia super blindata e nessun paparazzo ha potuto accedervi. La notizia, però, non è ancora stata smentita nè tanto meno confermata.
Non sono sicuramente chiare le ragioni di tutta questa riservatezza, ma non è nemmeno chiaro, perché Cristiano Ronaldo e Georgina abbiano scelto il Marocco. Pare che la meta sia stata scelta per accondiscendere alla madre di Cristiano, che non ama un granché la nuova moglie del figlio. E pare anche che CR7 avrebbe cambiato qualcosa nel suo testamento, così da tutelare la nuova moglie, nonché madre della piccola Alana Martina. Certo non mancano, però, gli altri figli del calciatore.
Anche questo lo ha confermato Novella 2000, che ha avuto questa indiscrezione da una fonte anonima molto vicina alla coppia:
“Avevo capito tutto già dallo scorso 29 agosto – ha rivelato la fonte -. Quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina”.