Inter-Milan: il derby di Milano
Indice dei contenuti
ToggleInter e Milan si affrontano per la vetta della Serie A femminile. Le nerazzurre cercano di sfatare il tabù e battere le rossonere che sono in grande risalita in classifica. Le ragazze di Guarino vogliono mantenere il primo posto anche perchè la concorrenza è agguerrita ed in caso di passo falso, ne approfitterebbero Roma, Fiorentina e Juventus.
La Fiorentina a Pomigliano cerca la vetta
Ad aprire il turno della Serie A femminile sarà però Pomigliano-Fiorentina con le viola che stanno facendo una stagione da incorniciare e cercano addirittura di portarsi in vetta alla classifica, situazione che non capita da diversi anni. Ma bisogna fare punti in Campania e sperare in un pareggio o nella vittoria delle rossonere.
Roma e Juventus: l’ora del sorpasso?
Tutti sperano in un pareggio o nei tre punti del Milan, anche Roma e Juventus. Le giallorosse sono impegnate nella difficile trasferta in Emilia contro il Sassuolo ma hanno mostrato di saper affrontare le avversità nel migliore dei modi. La Juve si rilancia dopo la pausa e vuole interrompere l’ottima stagione della Sampdoria che l’ha vista anche guidare la Serie A femminile.
Como-Parma: sfida tra provinciali
Como e Parma sono alla ricerca della salvezza. La squadra di Sebastian de la Fuente vuole i tre punti per togliersi dall’ultimo posto in classifica e dimostrare i valori dello scorso anno in cui ha vinto la Serie B femminile. Il Parma ha rilevato il titolo dell’Empoli e dopo un ottimo inizio sta calando, perciò cerca di mostrare la sua maggiore esperienza per trovare i tre punti in territorio lombardo. Seguite con noi la Serie A femminile!
Calendario sesta giornata della Serie A femminile
SABATO 15 OTTOBRE
h. 12.30
POMIGLIANO – FIORENTINA
h. 14.30
INTER – MILAN
COMO – PARMA
DOMENICA 16 OTTOBRE
h. 12.30
SASSUOLO – ROMA
h. 14.30
SAMPDORIA – JUVENTUS
Classifica Serie A femminile
INTER 13
ROMA, FIORENTINA 12
JUVENTUS 11
MILAN, SAMPDORIA 9
PARMA 3
SASSUOLO, POMIGLIANO, COMO 1
Seguite con noi la Serie A su Tifoblog!