Il Real vince 4-2 con Granada e scappa al primo posto in classifica
Indice dei contenuti
ToggleHazard sugli scudi
Un goal e un assist per il belga che chiude la partita sul 2-0 alla fine del primo tempo. Passa dai suoi piedi anche la palla per il 3-0 del Pallone d’Oro Modric che fa partire un missile terra aria all’incrocio.
Benzema segna sempre
Il Real di Champions latita e deve recuperare lo svantaggio per 2-0 contro il Club Brugge. Ma in campionato il francese non sbaglia mai e dopo 1’ 30” i blancos sono già in vantaggio su un assist al bacio d’esterno di Gareth Bale. Il gallese invece sbaglia un goal nella prima frazione in cui il Real gioca sul velluto.
James la chiude
Serve James Rodriguez per chiudere il match sul 4-2 dopo che il portiere dei blancos aveva regalato un calcio di rigore agli andalusi che inaspettatamente sono secondi in classifica. E si erano riavvicinati fino al 3-2. Ma il Real riaccelera e su una bella palla del ritrovato Isco è il colombiano a chiudere la partita. Il Real è in fuga con 18 punti. Atletico Madrid e Barcellona giocheranno domani contro Real Valladolid e Siviglia.
Barcellona-Siviglia
I blaugrana non vogliono perdere punti in campionato con un super Luis Suarez che sta togliendo le castagne dal fuoco nell’attesa del miglior Messi. In Champions l’uruguayano ha fatto la differenza abbattendo l’imbattuta Inter di Antonio Conte. Contro gli andalusi ci sarà spazio per Ansu Fati? E’ possibile che Valverde dia spazio al giovane talento.
Valencia in festa
Nel match del sabato il Valencia trova la seconda vittoria contro l’Alavés con un grande Coquelin e Parejo che ha risolto con il goal del 2-0 con uno splendido scavetto su calcio di rigore. L’Alavés ha spaventato il Mestalla con la rete del 2-1 prima del fischio finale che ha fatto esultare tutta Valencia per la vittoria.
Seguite con noi la Liga su Tifoblog.
Immagine: Marca